Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

RESOCONTO TORNEO DI CASSANO 27/09/09

Stampa PDF

Bel torneo quello svoltosi ieri nella palestra di Cassano d'Adda, dove si sono dati battaglia circa una cinquantina di iscritti,

163          169           172

Rosso (Asca)                                                          Facchetti (Asca)                                                              Garotta (Asca)

alla fine ha avuto la meglio il giovane Borrovich Diego (Bonola) in finale sul sempre coriaceo Romano Roberto (Bonola), semifinalisti l'ottimo Scapolan e il rampante Pham (Morelli). Nulla da fare per i nostri portacolori, Facchetti, ottimo vincitore dell'U21, si ferma ai quarti per mano proprio di Scapolan (Ances), che nel turno precedente eliminava anche un brillante Ferrara solo al quinto set. Da rimarcare la prova del neo acquisto Parizzi Jacopo (Asca), il quale arriva abilmente ai quarti perdendo di misura solo dal finalista Romano. Quarto posto con rammarico nel giovanile per il nostro Garotta Federico, che in semifinale spreca un vantaggio di due set e 8-4 perdendo poi alla bella, peccato, in bocca al lupo per il futuro comunque.

Nel torneo di doppio vittoria per Tronconi/Spada su Labadini/Labadini. Buone le prove dei nostri Rosso/Facchetti e Scerbina/Sanfilippo arrivati in semifinale.

Un grazie a tutti partecipanti e non anche per la perfetta organizzazione.

Prossimo week-end inizio campionati fitet.