Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Campionato fitet 10/10/10

Stampa PDF

Piccolo miglioramento nel bilancio di vittorie/sconfitte rispetto alla prima giornata, anche se si resta in negativo, infatti solo 2 vittorie e 3 sconfitte per le nostre squadre impegnate in casa. Bene la C2A che recupera il 5-0 della prima giornata rifilando identico punteggio all'ARESE di un infortunato SCHIMDT, nulla possono Robbiati e Frugis contro i nostri Airoldi, Bondioli e Crippa.

Peccato per la C2B che si lascia scappare la prima vittoria, infatti dopo essersi trovata avanti 3-1 con un quasi match point per andare 4-1, Monti perde una partita sfortunata con Brambilla e si arriva al 4-4 dove il pur volenteroso Corti nulla può. Finale 5-4 che lasci l'amaro in bocca, buona la prestazione di Monti e Fumagalli, 2 punti a testa e purtroppo a secco Corti.

Bene la D1A di capitan Mazzini, che vince una partita delicata con il Banfi, ottima la resa proprio di Mazzini che ancora una volta ne fa 3, lasciando intravedere un'ottima condizione e convinzione, buona la prova di Messaggi 2 punti, rimane invece a secco il nervosissimo Facchetti che non riesce proprio a entrare in partita.

Altra sconfitta per la D1B, un 5-0 contro probabilmente la squadra che vincerà il girone, che lascia però intravedere dei segnali positivi, soprattutto dal giovane Garotta che lotta come un leone con il numero 1 avversario Panarotto, strappandogli anche un set.

Sfortunata prova per la D2 che perde di misura 5-4 una partita condotta per buona parte e che lascia intravedere le buone potenzialità dei nostri, 2 punti per Scerbina e 1 a testa per Borgni e Maccagni.

Prossima settimana torneo a Daverio e il 24 ottobre Torneo Provinciale da noi.