Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

COPPA UISP B ASCA TT ISOLA DEL BOSCO 2 3-4

Stampa PDF

 

Partita sfortunata contro la formazione 2 di Sesto San Giovanni , che ci vede soccombere per 4-3 al termine di una  gara combattuta e difficile.

L'ASCA con Bondioli, Mazzini e Garotta (a sostituire Airoldi infortunato) fa fronte più che egregiamente a una formazione dell'IDB2 di tutto rispetto composta da Crespi Guidotti e Carella, che viene messa alle corde dai nostri ,e che si aggiudica la partita solo in virtù della vittoria  del doppio Crespi-Carella su Bondioli-Garotta, con uno striminzito ma ahinoi sufficiente  4-3 finale.

Partiamo bene con la non pronosticabile vittoria di Mazzini-Garotta sui rodatissimi Guidotti-Carella . a cui fanno seguito la vittoria di un osticissimo Luca Mazzini su Crespi (3-0) e la sconfitta di Bondioli con Guidotti per il provvisorio 2-1 per noi.

nella quarta partia Carella batte facile Garotta , che pure fa vedere spunti di buon gioco contro un avversario sicuramente superiore, e riequilibra le sorti dell'incontro sul 2-2

I due singoli a venire sono  decisivi : Mazzini-Guidotti e Bondioli-Crespi

I nostri giocano bene dominando inizialmente rispettivi avversari  ,tanto è che a un certo punto entrambi sono in vantaggio per 2 set a 0, ma , mentre Mazzini riesce a tenere fino alla fine il ritorno di Guidotti , Maurizio non riesce a gestire il vantaggio accumulato e perde ai vantaggi della bella una partita a dir poco rocambolesca,con Crespi , che è sì più forte tecnicamente. ma che accusa dei vuoti paurosi per lunghi tratti della partita,(  e a nostro avviso non sarebbe stato uno scandalo se avesse perso, anzi...)

3-3 e , come già detto ,ultimo doppio facile appannaggio dei nostri avvesari, che vincono comunque meritatamente .

 

A.F.