Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

PLAY-OFF THE END

Stampa PDF

 

Come ampiamente prevedibile finisce subito la nostra avventura nei play-off di C2 contro la Sandonatese. Inutile sottolineare la superiorità degli avversari che si impongono 5-0, ai quali va il nostro sincero  "in bocca la lupo" per il prosieguo dell'avventura nei play-off.

Oltretutto incappiamo in una giornata stortissima di Airoldi ,che arriva stanco e deconcentrato ,e rimedia  2  sonore sconfitte. (Nazzari De Luca) al pari di Bondioli (Avallone Giuliani) e Crippa (Avallone).

 Archiviato questo doloroso episodio, rimane però da sottolineare che la squadra si è battuta bene per tutto l'anno  (nonostante i numerosi infortuni occorsi ) centrando, per la prima volta,il prestigioso appuntamento finale dei play-off,al termine di un inseguimento durato mezza stagione e coronato con la vittoria finale sul Novate di settimana scorsa, in un campionato veramente durissimo e equilibrato con almeno 5 squadre su 8 che hanno dato vita  a incontri a dir poco sanguinolenti.

Bilancio quindi più che soddisfacente per una squadra affiatata e rodata nella quale è però anche auspicabile a breve l'innesto di qualche giovane elemento che possa contribuire , anche se non nell'immediato,  ad aumentare la competitività della formazione e a garantirne il ricambio generazionale.

 

  A.F.

 
AT Material Handling Via Roma 102 IT-20060 Bellinzago Lombardo (MI)