Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

NUOVA STAGIONE AL VIA

Stampa PDF

Tra due settimane ripartono i campionati a squadre , con 4 squadre iscritte ( una in D2 ,2 in D1 e una in C2) ,con  molte conferme e qualche novità, tra le quali spicca l'inserimento di Mazzini nella squadra di C2 , che va a affiancare i veterani  del team; rilevante è anche la meritata partecipazione di Garotta al campionato di D1, in sostituzione appunto di Mazzini, che con Rosso,Beretta e Facchetti completa una compagine sicuramente competitiva.

In D2 continuerà l'inserimento graduale di Michel Sassi  al fianco di Borgni  Scerbina e Anton Trikov ,con la nuova leva Fabio Buratti  che sicuramente verrà gettato nella mischia insieme probabilmente anche a altri giovanissimi tra i quali Bogdan Danci.

Tra le conferme , la squadra di Fumagalli Corti Monti e Messaggi che si ripresenterà inalterata al via in D1 a riscattare la deludente e sfortunata performance della scorsa stagione.

A mezzo servizio Ferrara  e Parizzi (peccato per entrambi),  disponibili solo in caso di necessità , con Gialnisio ,Jolly dalla D2 alla C2, che sicuramente giocherà con più continuità.

Anno di attesa per Cognata alle prese con impegni famigliari , al quale va il nostro affettuoso saluto.

Purtroppo oltre alle conferme e alle belle novità, ripartiamo anche con  molti dubbi legati alle più che precarie condizioni degli infortunati, Airoldi (epicondilite) e Rosso (borsite), che unitamente alla ridotta disponibilità di Crippa , e a altri acciaccati più o meno gravi non  permettono,speriamo solo per ora, di pensare  con la dovuta tranquillità agli iincontri  da affrontare a breve termine.

In ogni caso: BUONA STAGIONE A TUTTI

 

A.F.