Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Campionato Fitet 1/03/2009

Stampa PDF

Una sola vittoria e tre sconfitte per le nostre compagini questo fine settimana.

20090301_c2_fumagalli    20090301_c2_mazzini

Fumagalli                                                  Mazzini

 

Continua la marcia della C2 A che ripete la bella prestazione dell'andata con il Parabiago e lo regola con un altro 5-1 frutto delle belle vittorie di Crippa su Giroda dopo una battaglia di 5 sets, Bondioli che regola con relativa facilità Mingolla e Clementi e Airoldi facile su Mingolla e con una grande partita con Giroda sempre alla bella.

Nulla da fare invece per la C2 B che lotta ma cede 5-0 con l'ABBA, grandissima partita di Fumagalli con Rad che cede solo alla bella dopo essere stato avanti 2-1 e averlo fatto sudare parecchio. Da rimarcare anche la bella partita di Mazzini sempre con Rad a cui toglie un set.

Cede anche la D1 A con il Montichiari rivitalizzato dall'innesto di Zappaterra che non va oltre il 5-2. A punti il sempreverde Gialnisio che si toglie la soddisfazione di battere anche Zappaterra. Ora nelle ultime tre partite servono tre imprese.

Perde con il forte Paderno Dugnano anche la D1 B per 5-2. Vittorie per Monti (1) e Messaggi (1), mentre Corti, causa forti dolori al gomito lotta ma non riesce a giocare ai suoi livelli.

Stasera la D2 affronta il fortissimo Nosari primo in classifica.