Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Partite Fitet 24/01/2010

Stampa PDF

Tre vittorie e due sconfitte il bilancio di questo fine settimana per le nostre squadre

100_1311

Airoldi

 

 

 

parte bene la D1A che nell'anticipo di venerdì batte il Trezzano per 5-4, buona la prova di Fumagalli (2) e di Corti (2) che sul 4-4 sotto di due sets rimonta e dà il punto della vittoria finale dopo un 12-10 alla quinta da cardiopalmo, senza acuti la prestazione di Messaggi (1), che vince con Messina. Ora il secondo posto e i play-off sono davvero alla portata.

La C2 vince a fatica con il Brescia dopo una dura battaglia per 5-3, immenso Airoldi che vince prima con Sorlini e Lucariello e poi sfodera una prestazione di valore assoluto con il forte Novac che si vede tornare tutte le palle, ora di taglio ora in difesa alta ora di block (superlativo). Buona la prova di Bondioli che vince con Sorlini e Lucariello e perde solo da Novac. Un po' sottotono Crippa che lotta prima con Novac perdendo tutti e tre i sets di misura e poi soccombe per i troppi errori a Sorlini.

Sconfitta invece per la D1B che perde con l'Unicredit per 5-2. Solo due punti di Mazzini e buone ma sfortunate prove di Facchetti e Beretta.

Sconfitta la D2A dal forte Banfi, nulla da fare per Sanfilippo, Maccagni e Scerbina che bissano il risultato dell'andata con un perentorio 5-0.

Vittoria della D2B che vince non senza qualche difficoltà sempre con il Banfi per 5-3, ottimo Capitan Cognata (2) e buona la prova di Garotta e Ferrara, che restano così attaccati al treno promozione.

Prossimo fine settimana pausa dei campionati