Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Partite Fitet 14/03/2010

Stampa PDF

Tre vittorie e una sconfitta per le suqadre impegnate in questo fine settimana nella Palestra di Corso Europa unica sconfitta viene dalla C2 che cede al primatista Lumezzane per 5-3, partita dura e tiratissima quella dei nostri portacolori. I punti vengono da un perfetto e finalmente in palla Bondioli che batte per 3-0 sia Bertoli e sia, udite udite, il fuoriquota Sciola, che perde 3-0 il suo primo incontro con i "mortali", infatti fino ad ora aveva perso solo 2 partite con il cinese di Coccaglio. Solo 1 punto per Airoldi che perde però alla bella con Sciola, vince 3-2 con Bertoli (sotto 2-0) e perde 3-2 con Mattanza (avanti 2-0). Nulla da fare per Crippa che perde prima 3-1 con Mattanza e poi 3-0 con Sciola.

Vince la D1B 5-2 con il Banfi con la solita prova maiuscola di Mazzini 3 su 3, nonostante il pochissimo allenamento, e 1 punto a testa per Facchetti e per il sempre coriaceo Gialnisio. Bravi ed ora il 4° posto è raggiunto.

Vince la D1A per 5-1 con un bell'esordio di Borgni (1), completano il risultato Sanfilippo (2) e Scerbina (2).

Vince poi la D1B per 5-1 con l'Ances e resta così attaccata al treno promozione con punti di Garotta (2), capitan Cognata (2) e Ferrara (1).

Prossima settimana trasferte.