Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
AS 2009.10

Derby campionato Uisp

Stampa PDF

Derby come da pronostico alla squadra A dell'Asca che ha vinto per 10-2 lo scontro interno...

Leggi tutto...
 

IL PUNTO SUI CAMPIONATI

Stampa PDF

Fine settimana con luci e ombre per le  squadre ASCA impegnate nei rispettivi campionati: terza 

vittoria consecutiva per la formazione  di C2 che, dopo le due vittorie al fotofinish con Brescia e Isola del Bosco, supera,non senza qualche patema, per 5-2  Il  Ripalta “C” di Labadini, Rocca , Bologna e Ziglioli.

Da segnalare che   acciacchi,infortuni ,problemi di gioco e di materiale,   non hanno mai permesso alla squadra  ,a oggi, di esprimersi al meglio,  se non in qualche sporadica occasione:

Bondioli    non ha ancora acquisito la padronanza necessaria all’utilizzo efficace della gomma scelta per sostituire l’Insider, e almeno 3 delle 4 sconfitte subite in campionato sono da attribuire a questo.

Airoldi   ha dato qualche segno di bel gioco solo negli ultimi 2 set giocati contro Labadini ,che peraltro ha battuto anche grazie a qualche spigolo giunto nei momenti cruciali dell’incontro.

Crippa  ,pur portando sempre a casa punti preziosi , è ancora troppo condizionato  dall’emozione ,  che lo fa rendere al 50%.delle sue possibilità.

In ogni caso la valutazione della squadra è positiva 3 vittorie su 3 maturate tra mille difficoltà ,non sono certo cosa da buttare.

Buona fino ad ora la performance della D1/A di Corti,Fumagalli,Messaggi e Monti ,che hanno maturato una sola sconfitta con l’Arese di Saturno, in una giornata dove tra l’altro il n.1 della squadra , Fumagalli, non era al meglio della condizione e Messaggi giocava con il freno a mano tirato(vedi discorso Crippa).

Buona la media di Monti che si rivela sempre difficile da battere ed è sicuramente in crescita, non valutabile per ora l’operato di Corti , che rimane comunque una risorsa utile alla squadra, soprattutto quando si dovranno affrontare  avversari che prediligono il gioco di taglio e di difesa.

Anche se ha ottenuto una sola vittoria  su 3 partite disputate, la prestazione della D1/B è da considerarsi buona visto il buon livello delle squadre avversarie.

Mazzini,Pirotta,Facchetti e Gialnisio  non avranno certo vita facile per salvarsi , ma i mezzi tecnici a loro disposizione sono sicuramente più che adeguati , visto che almeno 3 di loro hanno  militato più volte in passato anche nel campionato superiore.

Se Pirotta risolve i problemi legati al materiale , la squadra ritroverà sicuramente una spinta determinante all’ottenimento della salvezza , che per ora sembra un obiettivo alla sua portata.

Una vittoria e una sconfitta per la D/2 di Cognata che stà supportando ottimamente,nella veste di coach/giocatore  Garotta e Ferrara , che sono ormai più che due promesse della nostra società.

La formazione, completata da Cristiano Borghi , è affiatata e ben capitanata e fa sperare in buoni risultati.

Note dolenti, per ora, dalla di D2 di Maccagni , Sanfilippo e Scerbina che ha rimediato due rovesci paurosi in due partite giocate.

Niente di grave, la squadra è nuova e i risultati verranno, anche perché il livello dei  nostri giocatori è assolutamente adeguato alla disputa di questo campionato:coraggio vinceremo le prossime!!!

 

 

Campionato Fitet 18/10/2009

Stampa PDF

Due vittorie e tre sconfitte in questa domenica

172

Garotta

Leggi tutto...
 

CAMPIONATO FITET 11/10/2009

Stampa PDF

Due vittorie e una sconfitta questa domenica per le nostre squadre, non giocava la D2 per il riposo.

100_0856            100_0799

Crippa                                                Mazzini

Leggi tutto...
 

CAMPIONATO FITET 3-4/10/2009

Stampa PDF

Tre vittorie e due sconfitte in questa prima giornata dei campionati fitet

100e0446

Leggi tutto...
 


JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL