Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
AS 2010.11

Partite Fitet 29/11/2009

Stampa PDF

Due vittorie e tre sconfitte per le squadre impegnate nelle partite casalinghe di questo fine settimana

Leggi tutto...
 

CAMPIONATO FITET 15/11/2009

Stampa PDF

Tre vittorie e due sconfitte per le squadre in questo fine settimana

Leggi tutto...
 

CAMPIONATO UISP ASCA/MORELLI 7-5

Stampa PDF

Grande vittoria e finalmente per la prima volta l'ASCA sbanca Cernusco in campionato

Leggi tutto...
 

Risultati Fitet 7/8/11/2009

Stampa PDF

Sconfitta per 5-3 della formazione di C2 (vedasi il dettaglio nell'articolo precedente).

Torna invece in testa alla classifica la D1A che sbanca Varese per 5-0, doppiette per Fumagalli e Monti e punto per Messaggi.

Vince la D2A che vince a Bergamo con 3 punti di un grandissimo Sanfilippo e i sigilli di Maccagni e Scerbina, 5-2 il risultato finale mai in discussione.

Vince a Lazzate invece la D2B per 5-0 e continua il suo bel momento, 2 punti per capitan Cognata, 2 per un sempre più solido Garotta e 1 per il sempre più positivo Ferrara.

Rinviata invece la partita dell'altra D1.

Ciao a tutti.

 

 

C2 BRUTTA SCONFITTA A COCCAGLIO

Stampa PDF

La formazione di C2 incappa in una mattinata da dimenticare e rimedia il primo stop stagionale ;    la presenza nelle fila avversarie del fortissimo cinese Ge Ke Kiang ,autore di 3 punti, è stata ovviamente determinante ai fini del risultato finale, ma non è stata certo l'unica causa di una sconfitta , che  in altri momenti si sarebbe evitata . .

Purtroppo i continui cambiamenti di materiale , unitamente a una approssimativa condizione fisica di più di un nostro giocatore hanno inciso pesantemente sulle sorti della gara,che comunque iniziava bene per i nostri atleti  ,che con le vittorie di Crippa prima (avvenuta al termine di una grande rimonta) e di Airoldi poi, si portavano sul 2-0, prima della scontata vittoria del cinese su Bondioli per il 2-1 al termine della prima terna di partite.

Si riparte da Airoldi che batte Zotti , dal cinese che supera Crippa per arrivare a una delle partite chiave del Match e cioè Bondioli-Leuz , che perdiamo inaspettatamente per il  momentaneo 3-3, che diventa inevitabilmente, prima 4-3 per la    vittoria del n.1 avversario su Airoldi e, sucessivamente, 5-3 per la vittoria incredibile di Zotti (che comunque ha meritato)contro un attonito Bondioli,che in vantaggio 2 set a 0 riesce a farsi rimontare e perdere   un incontro che avevamo già mentalmente incamerato come nostro.

Purtroppo, al nostro giocatore, a oggi sempre determinante in positivo per l'esito delle gare, non è riuscita l'impresa di battere prima la sua gomma e poi l'indescrivibile superficie dei tavoli che ne hanno condizionato in maniera pesante il rendimento durante  tutte le partite disputate.

Tra l'altro Il risultato di questa partita ,   risbatte la nostra formazione ,anche se non nell'immediato, nella bolgia della lotta per la salvezza, che dato l'evidente equilibrio di forze tra noi, il Brescia, e l'Isola del bosco , sarà particolarmente dura, soprattutto se non si riacquisteranno  la condizione di forma  e la sicurezza  nell'utilizzo dei vari materiali che sembrano essere  svaniti dalla disputa dell'ultima partita di campionato a oggi.

Nei prossimi tre impegni andremo ad affrontare formazioni ,contro le quali, non partiamo certo con il favore del pronostico, (Lumezzane,Corona Ferrea, Ripalta D) , anzi....per cui tutto quello che verrà sarà in più: il nostro campionato "riprenderà "all'inzio del girone di ritorno quando saremo chiamati a vincere per forza  reincontrando  Brescia,Ripalta C , Isola del Bosco e Coccaglio.

 

 


JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL