Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Asca T.T.

COPPA UISP B

Stampa PDF

Sciogliete le righe………..

Cala il sipario anche sull’ultima manifestazione della stagione, la coppa Uisp. Per un pelo non siamo riusciti a conquistare la finale e concludiamo al terzo posto. Peccato perché ci è mancato davvero poco. Anche ieri sera contro Giovenzana, Chiarella e Brenna abbiamo venduto cara la pelle ed avuto anche un match ball, ma niente da fare. Svolgimento di coppa che ha avuto indiscussi protagonisti Mazzini e Pozzi, con un finale di stagione fenomenale e forti dell’handicap offerto dalla formula. Alla fine sono mancate le vittorie di Bondioli, meno brillante del solito (nonostante la pelata).

 

 
Leggi tutto...
 

TRIKOV 1° SASSI 3° A PESCHIERA

Stampa PDF

Tony Trikov vince il torneo allievi "prime racchette" di Peschiera Borromeo , lusinghiera  prestazione anche  di       Michel Sassi (ultimamente in costante  crescita), che si classifica al terzo posto, dopo aver perso in semifinale proprio con il compagno di squadra.

 

 

A breve altre foto del torneo

Leggi tutto...
 

C2 "B" BREVE ANALISI DI UNA STAGIONE

Stampa PDF

Premesso che non tutti i mali vengono per nuocere,resta il rammarico di non aver saputo affrontare determinate partite (perse 5-4) con più convinzione ,l'insegnamento acquisito in serie C2 evidenza il fatto che nessuno ti regala niente !inoltre la poca esperienza nella categoria assegnata, ha influito emotivamente sulle nostre molteplici sconfitte.

Leggi tutto...
 

PLAY-OFF THE END

Stampa PDF

 

Come ampiamente prevedibile finisce subito la nostra avventura nei play-off di C2 contro la Sandonatese. Inutile sottolineare la superiorità degli avversari che si impongono 5-0, ai quali va il nostro sincero  "in bocca la lupo" per il prosieguo dell'avventura nei play-off.

Oltretutto incappiamo in una giornata stortissima di Airoldi ,che arriva stanco e deconcentrato ,e rimedia  2  sonore sconfitte. (Nazzari De Luca) al pari di Bondioli (Avallone Giuliani) e Crippa (Avallone).

 Archiviato questo doloroso episodio, rimane però da sottolineare che la squadra si è battuta bene per tutto l'anno  (nonostante i numerosi infortuni occorsi ) centrando, per la prima volta,il prestigioso appuntamento finale dei play-off,al termine di un inseguimento durato mezza stagione e coronato con la vittoria finale sul Novate di settimana scorsa, in un campionato veramente durissimo e equilibrato con almeno 5 squadre su 8 che hanno dato vita  a incontri a dir poco sanguinolenti.

Bilancio quindi più che soddisfacente per una squadra affiatata e rodata nella quale è però anche auspicabile a breve l'innesto di qualche giovane elemento che possa contribuire , anche se non nell'immediato,  ad aumentare la competitività della formazione e a garantirne il ricambio generazionale.

 

  A.F.

 

PLAY-OFF C2

Stampa PDF

Sono stati resi noto gli accoppiamenti per la disputa dei play-off: a noi è toccata la SANDONATESE

L'incontro si svolgerà sabato 21 maggio a San Donato Milanese alle ore 19.

 


JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL
AT Material Handling Via Roma 102 IT-20060 Bellinzago Lombardo (MI)