Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Asca T.T.

CAMPIONATI FITET 7.a RITORNO

Stampa PDF

C2 girone F:    ASCA "A "-NOVATE                5-2  ( PLAY-OFF)

C2 girone G:   RIPALTA-ASCA "B"                  5-0  (RETROCESSIONE)

D1 girone D:   P.DUGNANO- ASCA "A"         5-3  (3.a CLASS.)

D1 girone E:   PARABIAGO-ASCA  "B "         3-5   (RETROCESSIONE)

D2 Milano C:  BANFI -ASCA                             5-0  (6.a CLASS.)

 

di seguito recensioni sulle partite 

 

Leggi tutto...
 

CAMPIONATI FITET 6.a RITORNO

Stampa PDF

C2 girone F:    ASCA "A "-VALMADRERA       5-3

C2 girone G:    ASCA "B" -ABBA                       4-5

D1 girone D:    ASCA "A" -SANDONATESE   5-0

D1 girone E:    ASCA  "B " -GUANZATE B      5-2

D2 Milano C:   ASCA  -LIMITO                           0-5

 

A seguire recensioni sulle partite

Leggi tutto...
 

COPPA UISP B ASCA TT ISOLA DEL BOSCO 2 3-4

Stampa PDF

 

Partita sfortunata contro la formazione 2 di Sesto San Giovanni , che ci vede soccombere per 4-3 al termine di una  gara combattuta e difficile.

L'ASCA con Bondioli, Mazzini e Garotta (a sostituire Airoldi infortunato) fa fronte più che egregiamente a una formazione dell'IDB2 di tutto rispetto composta da Crespi Guidotti e Carella, che viene messa alle corde dai nostri ,e che si aggiudica la partita solo in virtù della vittoria  del doppio Crespi-Carella su Bondioli-Garotta, con uno striminzito ma ahinoi sufficiente  4-3 finale.

Partiamo bene con la non pronosticabile vittoria di Mazzini-Garotta sui rodatissimi Guidotti-Carella . a cui fanno seguito la vittoria di un osticissimo Luca Mazzini su Crespi (3-0) e la sconfitta di Bondioli con Guidotti per il provvisorio 2-1 per noi.

nella quarta partia Carella batte facile Garotta , che pure fa vedere spunti di buon gioco contro un avversario sicuramente superiore, e riequilibra le sorti dell'incontro sul 2-2

I due singoli a venire sono  decisivi : Mazzini-Guidotti e Bondioli-Crespi

I nostri giocano bene dominando inizialmente rispettivi avversari  ,tanto è che a un certo punto entrambi sono in vantaggio per 2 set a 0, ma , mentre Mazzini riesce a tenere fino alla fine il ritorno di Guidotti , Maurizio non riesce a gestire il vantaggio accumulato e perde ai vantaggi della bella una partita a dir poco rocambolesca,con Crespi , che è sì più forte tecnicamente. ma che accusa dei vuoti paurosi per lunghi tratti della partita,(  e a nostro avviso non sarebbe stato uno scandalo se avesse perso, anzi...)

3-3 e , come già detto ,ultimo doppio facile appannaggio dei nostri avvesari, che vincono comunque meritatamente .

 

A.F.

 

COPPA UISP B - ASCA IDB 5-2

Stampa PDF

Nel palazzetto di via Europa ,insolitamente deserto, si è disputato il 2.o incontro di coppa contro l'isola del bosco di Sesto San Giovanni, queste le formazioni:

ASCA TT Airoldi-Mazzini-Bondioli

IDB Chiarella-Brenna-Ratti-Giovenzana

 

I nostri avversari, forse peccando di presunzione, o forse più probabilmente con lo scopo di far giocare anche altri

giocatori a loro disposizione, lasciano Giovenzana (indiscusso numero 1) in panchina con la conseguenza di trovarsi immediatamente sotto per 2-0 grazie alle vittorie di Airoldi su Brenna  ed del doppio Mazzini-Bondioli su Brenna -Ratti;

il 3-0 è solo sfiorato ,perchè Mazzini in vantaggio di 2 set a 0 con Chiarella ,subisce il veemente ritorno del muscolare avversario , che lo batte alla bella e accorcia a 1-2 il risultato del match.

a questo punto entra Giovenzana che vince contro un Bondioli che si batte bene ma che è costretto a cedere alla maggior classe dell'ottimo avversario, riportando il macht in parità: 2-2

E' la volta di Airoldi, che contro Chiarella ,conquista il terzo punto della serata , in una partita dove il miglior servizio del cassanese unitamente a una ritrovata difesa in controtop e chop, costituiscono i motivi tecnici della sudata ma meritata vittoria.

Sarà un grande Luca Mazzini a conquistare il quarto e decisivo punto contro Brenna ,messo veramente in difficoltà dalle spinte di puntino del nostro giocatore.

4-2 e ultimo doppio (Airoldi-Bondioli) che vinciamo contro Giovenzana e un disastroso Chiarella  per il 5-2 finale.

 

A.F.

 

 

 

Campionato Provinciale Fitet Milano

Stampa PDF

Bel torneo perfettamente organizzato dalla nostra società che ha visto la partecipazione di 46 atleti di buon livello e che hanno dato vita a partite divertenti ed avvincenti.

Leggi tutto...
 


JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL
AT Material Handling Via Roma 102 IT-20060 Bellinzago Lombardo (MI)