Asca T.T.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Asca T.T.

PARTITE FITET 20-21 MARZO 2010

Stampa PDF

Questo il tabellino completo dei risultati delle nostre formazioni in questo fine settimana:

C2/F  CORONA FERREA- ASCA TT   5-4

DI/C AMATORI PIEVESI-ASCA TT  A  3-5

D1/B TENTAL-ASCA TT  B                   5-3

D2/C LAZZARETTO-ASCA TT A          5-0

 

Leggi tutto...
 

PROMOZIONE IN C2 PER "ASCA A"

Stampa PDF

Mancavano 2 punti per la matematica certezza della promozione  in C2 e la formazione “A” di D1 non tradisce le attese e li conquista regolando abbastanza agevolmente l’Albuzzano per 5-3 .

 

Leggi tutto...
 

Partite Fitet 14/03/2010

Stampa PDF

Tre vittorie e una sconfitta per le suqadre impegnate in questo fine settimana nella Palestra di Corso Europa

Leggi tutto...
 

UISP B I.D.B.-ASCA 1-11

Stampa PDF

Schiacciante vittoria della nostra formazione ai danni degli isolani di Sesto San Giovanni.

I sestesi iniziano nel migliore dei modi incamerando il primo punto della serata vincendo il primo doppio con Crespi -Carella sulla nostra coppia formata da Merlini- Pozzi ; immediato è però il pareggio ottenuto dall' inedito doppio formata da Airoldi -Crippa che si sbarazza in 3 set di Guidotti-Draisci.

Da qui in avanti i cassanesi non concedono più nulla  e ottengono ,sia in prima che in seconda coppia, 8 vitorie su 8 in altrettante bellissime partite, giocate veramente ad un ottimo livello da tutti i giocatori presenti.

degli ultimi due doppi viene disputato solo quello tra Merlini- Pozzi contro Guidotti-Draisci (3-1 per i nostri), mentre quello tra Airoldi -Crippa e Crespi -Carella non viene disputato per la defezione di Crespi (3-0 a tavolino).

 

 Dopo questa vittoria, l'ASCA si aggiudica ,per la prima volta nella sua storia,  il campionato di serie B UISP .

Questa la composizione della squadra che ha ottenuto questo prestigioso trofeo :

CRIPPA (cap.), BONDIOLI , MERLINI , AIROLDI , POZZI , FACCHETTI

 

AF

 

28.02.10 C2 :ASCA -COCCAGLIO 5-2

Stampa PDF

Il Coccaglio si presenta a Cassano senza il suo fuoriclasse cinese , sostituito per l’occasione da un evanescente Merenda, e raccoglie di conseguenza una sconfitta abbastanza annunciata .

Il solo Zotti tiene per un po’ in partita la sua squadra, andando a vincere prima con Bondioli , rimontando uno 0-2 iniziale, e poi con Crippa , che non gioca all’altezza delle sue ultime prestazioni e si fa irretire dal ritmo altalenante dell’avversario.

 

Per l’ASCA tripletta di Airoldi, che torna a vincere dopo la  paurosa sbandata di Ripalta, 1 punto di Crippa (3-0 a Merenda) e 1 punto di Bondioli ,che si rivela  l’autentico protagonista  dell’ incontro; infatti dopo aver perso una partita già vinta contro  Zotti ,tira fuori gli attributi,e riesce a portare a casa, in rimonta, una  partita diventata difficilissima contro Leuz, ottenendo una vittoria    fondamentale sia per il suo morale, sia per l’economia dell’intero match perché  permetterà ad Airoldi di giocare più tranquillo  sul 4-2  e non sul 3-3 contro il N.1 aversario, (anche se poi in realtà di “tranquillo”  si vedrà  molto poco ………… !!!!)

 

Con questa vittoria dovremmo essere usciti definitivamente ,anche se non ancora matematicamente, dal pantano della zona retrocessione , andando a posizionarci al 4°posto in classifica dietro Lumezzane , Corona Ferrea e Ripalta D, in un campionato, dove, le numerose partite gettate al vento ,stavano costandoci più del dovuto .

 

A.F.

 

 


JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL
AT Material Handling Via Roma 102 IT-20060 Bellinzago Lombardo (MI)